VI RIVELO UNA COSA DELLA MIA SINOSSI…..

 


Purtroppo nel mondo di oggi i cancelli della fantasia, sono chiusi dalla nostra incapacità di trovare la giusta chiave per aprirli ed oltrepassarli. Dovete ”sentire dentro” il testo che leggerete, non come libro, ma come quella chiave per un altro mondo che oggi cerchiamo disperatamente. Varcherete il cancello della nuova fantastica terra di Ramadax che ho creato, per fare nascere dentro di voi il seme del fantastico e del magico che si è perso nelle sabbie della modernità. Oltre il cancello troverete un pegaso alato che vi aspetta per condurvi sulle sue ali, attraverso le peripezie del cantastorie Saaius. Il suo compito è quello di riforgiare la spada d’argento per sconfiggere il re demone e riportare la pace a Ramadax. Sentirete l’odore della pura magia, mentre girerete con Saaius e Caristel sua compagna di viaggio nella gilda dei maghi. Avrete la sensazione di cavalcare il drago Ironblade e sentire le dolci note della storia d’amore tra i protagonisti. Vedrete la compagnia di Saaius che si afferma ed alcuni membri della compagnia che si arrendono alla seduzione del male, cedendo il bene che hanno in loro per l’oscurità più completa. Avvertirete il vibrare delle loro emozioni, mentre esultano e sentirete il loro dolore, mentre soffrono.
Sentirete i clagori della guerra ed avvertirete sulla pelle la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al male che dilania con la sua cattiveria il mondo? Oppure per loro ci sarà soltanto oscurità e morte? Sta a voi scoprirlo, se avrete abbastanza coraggio di addentrarvi nel mio libro.
Quando il pegaso alato atterrerà, spero che nel vostro cuore sia germogliata la pianta della fantasia. Vorrei che voi lettori divideste con chi è ancora intrappolato su questa fredda e materiale terra, il vostro viaggio nel mondo fantastico, per far si che una piccola foglia della pianta della fantasia,approdi anche nei cuori che non hanno potuto fare alcun viaggio fantastico.



Allora andiamo a rivelarvi ciò che vi volevo dire con la mia sinossi. Nella mia sinossi, mi piace parlare con le persone tramite metafore…Perchè direte voi??? A me piace,accarezzare la mente ed i sensi di chi ascolta. Mi sono detto che ” il parlare chiaro” serve a poco, meglio giocare con le parole. Ho voluto parlare al vostro cuore di fanciullie e farvi sentire come a casa. Non c’è niente di più bello che la propria fantasy, visto che la fantasia per me è il miglior rifugio che possa esistere. Ho usato anche la parola seme….e fantastico insieme….

fantasy,troisi,libri,ebook






Con il mio modo di esprimermi,desidero fare nascere dentro di voi..una immensa foresta dove tutti gli animali della vostra fantasia prendono vita…Ora vi voglio fare capire come intendo la modernità ed anche perchè ho usato la frase ”sabbie della modernità”.

Io intendo la modernità come qualcosa che fa perdere l’uomo in intricate strade che piano piano, lo rendono sempre meno capace di viaggiare oltre i confini del mondo umano, per andare nel mondo delle favole. 

VI RIVELO UNA COSA DELLA MIA SINOSSI…..ultima modifica: 2012-08-06T08:29:58+00:00da mattias64
Reposta per primo quest’articolo