Re dei post..parte 1

libri,ebook,scrivere,sinossi,fantasia

Mmm…stasera avrei voglia di qualcosa di nuovo. Faremo delle anticipazioni sul secondo libro. Voi penserete che sia una cosa strana, ma cercate di avere pazienza con le mie stranezze. Io penso che per iniziare, ci voglia un bel titolo.

Le mie idee sono queste: 

1- Il medaglione del canto d’argento

2- La sinfonia della nota d’argento

3- La tragedia della lacrima d’argento


ascoltatela con le cuffie… è particolare…

La stesura è già iniziata da un poco, ma vi annuncio che sarà strutturato diversamente. Stavo pensando di rendere molto indipendenti i personaggi, non facendo girare tutto intorno ad un unico perno. Pensavo di lasciar fruire liberamente i personaggi primari e secondari, del loro libero arbitrio. Potreste pormi delle domande, ma io vi risponderei dicendo:” Meno di me stesso e più di loro”.

Vorrei tentare di uscire, da quel classico inquadramento che tutti gli autori danno ai loro personaggi. Per esempio la concezione di storia o per meglio dire della ”Fabula”dei fratelli Grimm, penso che per troppo tempo, sia stata usata a ruota libera. E’ un poco la concezione che si usa ancora oggi nei libri. Vorrei tentare un’alchimia azzardata…chissà cosa verrà fuori.


Re dei post..parte 1ultima modifica: 2012-03-20T15:07:55+00:00da mattias64
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Re dei post..parte 1

  1. Ciao M.S., ti regalo una formula di invocazione, che può portare a nuovi personaggi, usala pure, se la leggerò, nei tuoi libri ne sarò felice

    Uchmal sgnablò
    fendal cirè
    eldar drinqwack
    ismeth darkò
    Col potere di noi tre invoco i sacri dei di bubs

    Se la usi mi fai felice, altrimenti non fa niente

I commenti sono chiusi.