Il male in ramadax…. I parte….

Ciaooooooooooooooo,

mi sentite…..uno..due…tre…prova…sa..sa…

apposto l’audio è ottimale!!!! Allora stasera ci facciamo una chicchierata sulla scelta delle creature maligne in Ramadax.

fantasia,mistero,autori,corruzione,escaflowne,i cieli

Purtroppo durante la mia meditazione ho dovuto attingere a tutta l’aggressività insita in ogni essere umano…Mentre ero con gli occhi chiusi…vedevo tutto…Il re demone con i suoi occhi insanguinati e con la sua bocca…affamata…di vita….Vedevo le armate di demoni che marciavano sulle città…reclamando con le loro zanne aguzze…il loro tributo di anime.. Ad un tratto ho avuto un flash..che mi è sembrato strano davvero!!!Ho visto il volto di Eliseth…Si trovava davanti a due strade….La sua elfica anima a rischio corruzione…mi fissava, come a chiedermi cosa dovesse fare!! Cosa c’entra Eliseth la grande con il male e la corruzione, lo capirete leggendo il libro… Come  sono nate le creature malvagie di Ramadax? 

Vi posso rispondere citando una frase del successore di Trilaxus capo della gilda dei maghi..trucidato…durante il grande tradimento…Quale tradimento?? Se ve lo dicessi..non vi divertireste a leggere…..


Il tradimento, si insinua come velenoso rampicante, nel cuore di ogni uomo ed avvelena i suoi sensi.Portandolo…a rivoltarsi contro la sua bontà ed a perdersi.

           Prixard I successore del sommo Trilaxus



.————— Fine prima parte


notte a voi viaggiatori di Ramadax….vi lascio con questa bellissima sigla—si tratta di un bellissimo anime…


Il male in ramadax…. I parte….ultima modifica: 2012-02-17T22:40:16+00:00da mattias64
Reposta per primo quest’articolo